Vieri lascia Melissa. Al centro della crisi una bolletta troppo hot

Tutta colpa del cellulare. Anzi, della bolletta. Quella di Melissa Satta che oltre ad essere salata era anche bollente. Ecco quella che sembra essere la vera causa della rottura con Vieri. Perché a pagare i conti era l’ex calciatore, ma come scrive “Chi“, ultimamente le cifre erano diventate astronomiche, e così Bobo ha scoperto che dal telefono dell’ex velina partivano lunghe telefonate a Istanbul. Proprio dove vive il calciatore Matteo Ferrari.
Altro che Sara Tommasi, dunque. Al centro della crisi tra Melissa e Bobo ci sarebbe proprio Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica, con il quale è stata paparazzata dopo la rottura con Vieri.
E pensare che in tv Melissa aveva versato un fiume di lacrime per il modo in cui era stata “scaricata”, un breve e secco comunicato stampa. Dal canto suo, Vieri, non si dà pace e si sente doppiamente “tradito” visto che per amore dell’ex fidanzata era lui a pagare le presunte telefonate di fuoco al rivale.
E agli amici avrebbe confessato: “Con me, soprattutto quando era in America, parlava al massimo due minuti” (Camilla Elisa Vignoli).

Speak Your Mind

*