Via Pirlo, Milan interessato a Marek Hamsik

Nell’attesa che si disputi l’ultima giornata del campionato di Serie A, alcuni possibili colpi di mercato scaldano già i motori e le attese per la prossima stagione.
Si parla tanto di Inter e dei suoi target: Sanchez, Tevez, Hazar.
E l’altra metà di Milano come si sta muovendo? Dopo l’addio, assolutamente amichevole, di Andrea Pirlo, il Milan dovrà trovare un più che valido sostituto per quel ruolo. Allegri ha dichiarato in conferenza stampa che la scelta di lasciar partire Pirlo è stata difficile, visti i 10 lunghi anni che lo hanno legato al club rossonero, ma comunque rispettata e condivisa, nel momento in cui il giocatore esprime un desiderio di cambiamento e di motivarsi con nuovi stimoli.
Galliani intanto procede nella pista che potrebbe condurre Hamsik dal Napoli al Milan. De Laurentiis si era espresso chiaramente “Hamsik non è in vendita, me lo tengo stretto”. Così il Milan aspetta paziente che sia proprio lo sloveno a parlare delle sue intenzioni future.
Sembra che Hamsik avverta un’esigenza di cambiamento, dopo quattro anni in cui ha dato tutto ai partenopei, non sarebbe azzardato pensare che voglia portare il suo talento e le sue qualità altrove. E quando è proprio il club più titolato al mondo a farti delle avance, diventa difficile resistergli. (Paola Prina)

Speak Your Mind

*