Verratti firma per il Psg. L’ex Pescara al Parco dei Principi per i prossimi 5 anni

Verratti ufficiale al PsgMarco Verratti è ufficialmente un giocatore del Psg (terzo colpo di mercato, tutto “italiano”, per il team di Ancelotti dopo gli arrivi, dal Napoli, di Lavezzi e dal Milan di Thiago Silva, anche Ibra è ormai in predicato per un poker favoloso di acquisti).
Il centrocampista, appena 19enne, chiude, dunque, la sua avventura al Pescara (è stato tra i grandi protagonisti del ritorno del club abruzzese in Serie A, ndr), all’Adriatico, lascia l’Italia e vola in Francia, al Parco dei Principi, per conoscere e vivere (speriamo da protagonista) quella che sarà la sua dimora calcistica e di vita per i prossimi cinque anni.
Proprio poco fa Verratti, accompagnato dalla famiglia e dalla sua fidanzata, dal presidente del Pescara, Sebastiani, il Ds Delli Carri, l’amministratore delegato Banwkoski e il segretario generale Luigi Gramenzi, ha apposto, a Parigi, la sua firma sul contratto che lo legherà ai transalpini. Circa 12 milioni, invece, andranno a rimpinguare le casse del club pescarese che dovrà cercare di sostituire, ora il talentuoso regista (si parla del centrocampista colombiano Quintero, classe 1993).
Ma, mentre Stroppa e la dirigenza del Pescara dovranno individuare il centrocampista capace di colmare il vuoto lasciato dall’addio di Verratti, domani sarà il grande giorno della presentazione del diciannovenne che, cresciuto molto grazie alla guida di Zdenek Zeman,si prepara ad un grande salto, professionale e di vita. In bocca al lupo Marco.

Speak Your Mind

*