Ufficiale Stekelenburg al Fulham. Contratto di 4 anni per l’olandese

stekelenburg E’ arrivata in queste ore l’ufficialità. Maarten Stekelenburg, 30enne portiere olandese, lascia la Roma e si accasa al Fulham per le prossime 4 stagioni agonistiche.
Il club londinese, sul proprio sito internet, ha annunciato la conclusione positiva della trattativa con la Roma e con l’estremo difensore nativo di Haarlem, chiusa per 5,6 milioni di euro (uno andrà all’Ajax come stabilito nel contratto stipulato dai lancieri con il club capitolino al momento della cessione del portiere ai giallorossi).
Felicità nelle parole del numero uno “orange” che ritrova anche il suo ex allenatore, ai tempi dell’Ajax, Martin Jol: “Sono molto contento di approdare al Fulham e di aver già completato il trasferimento, così potrò concentrarmi già per la prossima Premier League – queste le dichiarazioni dell’ormai ex giallorosso-. E’ davvero bello poter tornare a lavorare con Martin Jol, mi conosce benissimo per avermi avuto all’Ajax“. Stekelenburg lascia la Roma dopo due stagioni nelle quali non ha convinto nè la tifoseria nè la dirigenza capitolina, 55 le presenze ufficiali e 78 i gol subiti.

Speak Your Mind

*