Ufficiale Maxi Lopez al Milan. Tevez resta al Manchester City

Niente Milan per Tevez, arriva Maxi LopezMaxi Lopez è ufficialmente un giocatore del Milan.
Alla fine di una giornata frenetica, per quanto concerne il calciomercato, la telenovela Tevez si è chiusa, definitivamente, con un nulla di fatto. L’Apache argentino resta, infatti, al Psg (“fino a giugno non si muove“, ha dichiarato in queste ore il procuratore Kia) e a Milano, sponda rossonera, arriva l’ex calciatore del Catania.
Attendeva, con trepidazione, la notizia che alla fine è arrivata, per sua grande gioia. parliamo del biondo attaccante argentino, ora ex Catania, Maxi Lopez, il quale non nasconde l’entusiasmo per l’happy ending: “Sono felice – ha detto al telefono a Milan Channelvisto tutto ciò che è successo. Alla fine è arrivato il premio di entrare in questa grande squadra“. Il neo attaccante rossonero ha aggiunto di augurarsi di “restituire ai tifosi l’affetto che mi hanno dato in questi giorni. Mi impegnerò tanto“.
La conferma, giunta dopo l’ultimo rifiuto del City all’offerta rossonera per l’attaccante dell’Albiceleste, arriva dalla voce di Adriano Galliani: “Per Tevez – spiega l’Ad del Milan a Sky sport – non abbiamo trovato l’accordo per dei dettagli. Io, però, avevo dato una parola ad un giocatore e ad una società che è stata molto carina con noi e quindi ho rispettato i tempi precisi. La loro proposta l’ho considerata troppo onerosa per il Milan e quindi è stata declinata“. Conferma sottoscritta dal Milan con un comunicato ufficiale sul proprio sito.

Speak Your Mind

*