Ufficiale Lasagna all’Udinese da giugno. Il Milan cede Luiz Adriano allo Shakhtar

Lasagna all'Udinese, Sportiello alla FiorentinaL’Udinese ha ufficializzato Kevin Lasagna, attaccante mantovano classe ’92.
Alla fine di difficili e infinite trattative di calciomercato, i bianconeri hanno chiuso per 4,5 milioni che andranno a rimpinguare le casse del Carpi il quale, però, cederà il giocatore ai bianconeri solo a Giugno (questo l’accordo tra le società, ndr), alla fine della stagione in corso. Pertanto Kevin Lasagna resterà in Emilia per altri sei mesi, prima di iniziare la sua avventura in Friuli con la società del Presidente Pozzo.
Il Milan, invece, saluta definitivamente, con uno scatto su Twitter, l’attaccante brasiliano Luiz Adriano, ingaggiato dallo Shakhtar dell’ex calciatore bianconero, Massimo Carrera, ora tecnico degli ucraini. Dopo le visite mediche, andate a buon fine, è arrivata la firma sul contratto: al calciatore un ingaggio di 4,5 milioni, mentre Galliani e il Milan risparmieranno potenzialmente i 25 milioni che avrebbero dovuto pagare sul lordo per il brasiliano.
Sempre in tema di Calciomercato di Serie A, è arrivata la firma di Marco Sportiello con la Fiorentina. Il portiere, classe ’92, nativo di Desio, lascia l’Atalanta (84 presenze con la squadra lombarda, ndr) e si aggrega ai viola, dove arriva con la formula del prestito per 18 mesi, con diritto di riscatto: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Sportiello dall’Atalanta BC”.
Pochi istanti dopo la firma di Sportiello con la Viola, arriva quella di Gollini con la Dea. il portiere dell’Aston Villa lascia l’Inghilterra e torna in Serie A, alla corte di Gasperini. Il Genoa, infine, corre ai ripari, dopo l’infortunio di Perin, e annuncia il ritorno di Rubinho, elemento di esperienza che si affiancherà a Lamanna, titolare nei mesi nei quali mancherà il portiere pontino.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

3total visits,2visits today

Speak Your Mind

*