Ufficiale, Adriano alla Roma. L’imperatore riparte dalla capitale

Ora possiamo dirlo con certezza. Adriano è un giocatore della Roma.
Il 27enne attaccante del Flamengo, ed ex “Imperatore” nerazzurro (anche Parma e Fiorentina tra le sue esperienze nel Bel Paese), torna a riabbracciare l’Italia, e la Serie A con i colori della società capitolina.
Nella notte, infatti, dopo un vertice di alcune ore tra il Ds Pradè e il brasiliano (svincolato dal club carioca), è stato raggiunto l’accordo per quello che è il primo grande colpo di mercato dell’estate romanista.
La fumata bianca, insomma, c’è stata e il gigante brasiliano inizia una nuova vita, dopo la fuga dall’Inter e il ritorno in patria, dove ha vissuto due stagioni positive con i rossoneri del Flamengo. Il calciatore riparte, dunque, dalla Roma di Claudio Ranieri.
Adriano ha firmato un contratto triennale da tre milioni di euro netti a stagione. La firma ufficiale sarà apposta quando Adriano sbarcherà nella Capitale, ma è solo un dettaglio. Ciò che conta è che Adriano è il nuovo centravanti giallorosso.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Comments

  1. Giovanni says:

    Che deontologia…mah…lui stesso dice al 90% e voi scrivete ufficiale? Incredibile…

    • Beh, posso darti ragioni (non c'è la firma sul contratto) ma sono sempre attento a tutto ciò che riguarda il mercato romano e può considerarsi fatta questa operazione…Buona giornata

Speak Your Mind

*