Trofeo Tim: Inter, Milan e Juve al San Nicola. Ecco i convocati

Si prospetta una serata di grandi emozioni. A partire dalle 20 e 30, infatti, sono di scena al San Nicola di Bari tre grandi del calcio italiano ed internazionale. Inter, Milan e Juventus si sfideranno nell’ormai classico appuntamento del Trofeo Tim, evento di grande prestigio che precede l’inizio della stagione agonistica.
Mentre i nerazzurri di Benitez continuano a lavorare, nel tentativo di perfezionare gli automatismi e presentarsi al meglio ai nastri di partenza, Balotelli non convocato è già in viaggio per Manchester. Mancini e i “Citizens” lo aspettano, lui è pronto a mettere nero su bianco e a vivere da protagonista la Premier League.
Tanto lavoro anche per mister Allegri e il suo Diavolo. L’ex tecnico del Cagliari, alla prima stagione sulla panchina dei rossoneri, è sempre alle prese con la “forma altanelante” di Ronaldinho, ma può contare sul rientro di Pirlo ed Ambrosini, anche se non ci saranno Pato e Thiago Silva, protagonisti nella convincente vittoria del Brasile di Menezes contro gli Usa.
Infine, qualche parola sulla Juventus di Delneri. A Vinovo tiene banco sempre il mercato (Diego, Camoranesi le due questioni principali da risolvere), ma stasera si fa sul serio e i bianconeri sono pronti a dare battaglia alle due avversarie milanesi. Convocato anche il 25enne fantasista brasiliano, nonostante il suo futuro sia sempre più lontano da Torino, e sempre più vicino alla Germania, terra da dove è arrivato in Italia nel 2009.
Queste le liste dei convocati:

Milan:
Abate, Abbiati, Ambrosini, Amelia, Antonini, Beretta, Bonera, Borriello, Flamini, Gattuso, Huntelaar, Inzaghi, Merkel, Nesta, Novinic, Oddo, Oduamadi, Papastathopoulos, Pirlo, Roma, Ronladinho, Strasser, Yepes, Zambrotta.

Juventus:
Motta, Chiellini, Felipe Melo, Sissoko, Marchisio, Del Piero, Amauri, Manninger, Trezeguet, Bonucci, Lanzafame, Grygera, Pepe, Martinez, Diego, De Ceglie, Costantino, Storari, Legrottaglie, Ferrero.

Inter:
Julio Cesar, Luca Castellazzi, Paolo Orlandoni, Ivan Cordoba, Lucio, Maicon, Marco Materazzi, Walter Samuel, Cristian Chivu, Cristiano Biraghi, Simone Benedetti, Felice Natalino, Dejan Stankovic, Wesley Sneijder, Esteban Cambiasso, Joel Obi, Coutinho, Amantino Mancini, Nwankwo Obiora, Samuel Eto’o, Diego Milito, 27 Goran Pandev, Victor Obinna, Ludovic Biabiany.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*