Trofeo Tim al San Nicola. Antipasto di grande calcio tra Milan, Inter e Juve

Ce ne sarà per tutti i gusti stasera al Trofeo Tim: la prima Inter senza Eto’o (in partenza destinazione Russia), il bis di Cassano al San Nicola, il grande ritorno di Antonio Conte. Saranno in 50mila stasera allo stadio, un pienone insomma in quel di Bari. Ovviamente al San Nicola non ci andranno solo i baresi. Come vuole il copione, sono in arrivo truppe di tifosi da tutta la Puglia, ma anche da Basilicata, Calabria, Molise e Campania.
E poco importa che il torneo sia puramente amichevole, con tre gare da quarantacinque minuti. Sicomincia alle 20,45 con InterJuventus, poi la perdente contro il Milan e a chiudere i rossoneri contro la vincente della prima gara. Tre ore di grande calcio, nonostante qualche assenza di troppo.
Se l’Inter dovrà iniziare ad abituarsi a fare a meno di Eto’o, il Milan scenderà in campo senza Ibrahimovic, con una caviglia malconcia e senza i brasiliani Pato e Robinho in permesso speciale dopo gli impegni con la loro nazionale. In attacco, il solo Cassano, che però ha la possibilità di riconquistare posizioni nelle gerarchie di Allegri. Non dimentichiamoci, infine, della Juventus, con l’ex rossonero Pirlo che sfida i vecchi compagni e il neoacquisto Vucinic, arrivato negli scorsi giorni dalla Roma.
Tanto calcio nel menù, ma anche massicce dosi di musica offerte da Radionorba, la radio ufficiale dell’evento, che a partire dalle 18,30 allieterà l’attesa degli spettatori con la musica dell’estate proposta dai suoi dee jay. Il calcio d’estate per eccellenza, una grande festa in attesa del nuovo, attesissimo campionato di Serie A.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*