Torna la Champions: apre la Juventus contro il debuttante Malmö. Supersfida Dortmund-Arsenal

Chiellini tra i convocati per la ChampionsQuesta sera prende ufficialmente il via la Fase a Gironi della Champions League 2014-2015. Tocca alla Juventus (domani sarà la volta della Roma, impegnata all’Olimpico contro il Cska Mosca, ndr) aprire le danze, per le italiane, con la sfida agli svedesi del Malmö, debuttanti nella Coppa “dalle grandi orecchie”.
L’undici di Max Allegri, capolista della Serie A insieme a Roma e Milan con 6 punti, dopo due giornate, esordisce dunque in stagione nell’Europa che conta. Per la prima stagionale in Champions non ci saranno Barzagli, Pirlo e Vidal, infortunati, e Pereyra, squalificato, mentre Chiellini è stato convocato e sarà dunque del match.
Pogba, Marchisio e Asamoah dovrebbe essere il terzetto di centrocampo. Probabile l’esordio in attacco dell’ex Real, Morata, in coppia con Tevez, con lo scalpitante talentuoso Coman in panchina ma pronto ad entrare.
Detto della Juventus, il match clou di serata sarà sicuramente quello del Gruppo D tra Borussia Dortmund e Arsenal. Interessante anche l’esordio di Prandelli, ex tecnico azzurro, sulla panchina del Galatasaray. La compagine turca ospita l’insidiosa formazione belga dell’Anderlecht.
I campioni in carica del Real Madrid, invece, affronteranno gli svizzeri del Basilea, mentre i campioni di Spagna dell’Atletico Madrid di Simeone saranno impegnati in Grecia contro l’Olympiakos.

Ecco di seguito il programma nel dettaglio:
20:45 Benfica-Zenit Petersburg
20:45 Dortmund-Arsenal
20:45 Galatasaray-Anderlecht
20:45 Juventus-Malmö
20:45 Liverpool-Ludogorets
20:45 Monaco-Leverkusen
20:45 Olympiakos-Atl. Madrid
20:45 Real Madrid-Basilea

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*