Sorpasso Chelsea sul Milan. I Blues nel futuro di Alvaro Morata

Morata verso Londra, accordo raggiunto con il RealSembrava vicinissimo al ritorno in Italia, con la maglia del Milan, che aveva puntato forte sul madrileno, ma invece Alvaro Morata è ormai prossimo all’approdo al Chelsea di Antonio Conte. Il team londinese, infatti, sembra aver raggiunto un accordo con il Real per la cifra monstre di 80 milioni di euro + bonus (se l’affare andasse in porto Morata diventerebbe il giocatore spagnolo più caro della storia, ndr).
Dopo che le strade si erano sfiorate nel 2014, a tre anni di distanza Conte e Morata stanno (finalmente) per “convolare a nozze”. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Marca‘ e ‘Sky Sport‘, Real Madrid e Chelsea avrebbero raggiunto un accordo di massima per il trasferimento a Londra di Alvaro Morata che andrà a guadagnare 10 milioni a stagione.
Il 24enne attaccante spagnolo è, quindi, pronto a lasciare il ritiro del Real per raggiungere quello dei Campioni d’Inghilterra e inziare una nuova avventura. I blancos, invece, sarebbero pronti a lanciare l’offensiva per il fulgido talento francese del Monaco, Kylian Mbappé, con l’approvazione di Zidane, sempre più convinto delle qualità dell’attaccante classe 1998, grande protagonista anche nella scorsa edizione della Champions League.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*