Si avvicina Euro 2012, Lunedì 14 maggio i preconvocati di Cesare Prandelli

Prandelli, Ct azzurro, è pronto a comunicare i convocati per Euro 2012Quali saranno i convocati azzurri per Euro 2012? Basta attendere qualche settimana e ogni interrogativo avrà la sua risposta. Infatti lunedì prossimo, il Ct azzurro Cesare Prandelli comunicherà i pre-convocati dai quali saranno poi estrapolati i 23 che faranno parte della spedizione italiana ai campionati europei di Polonia e Ucraina del prossimo giugno.
La comunicazione del “listone”, poi, prevista per il 29 maggio, avverrà per bocca dello stesso Commissario tecnico, bresciano di Orzinuovi, alla presenza del presidente della Figc Luigi Abete e del presidente del Club Italia Demetro Albertini.
Già sappiamo che non ci sarà spazio per delle sorprese (come la presenza tra i convocati di Francesco Totti o Alex Del Piero che Prandelli, come dichiarato nei giorni scorsi, avrebbe chiamato solo in casi di “assoluta emergenza”) mentre è molto probabile che sia il romanista Borini a sostituire Giuseppe Rossi, sfortunato attaccante del Villareal, infortunatosi nuovamente al ginocchio a pochi giorni di distanza dal precedente stop e costretto a circa dieci mesi di inattività.
Lunedì, dunque, la comunicazione ufficiale, mentre la sera prima, al termine dell’ultimo turno di Serie A, verrà resa nota la lista degli Azzurri che dovranno trovarsi a Coverciano il giorno dopo per  i test atletici di routine. Saranno assenti i calciatori impegnati con le proprie squadre di club, come ad esempio i giocatori della Juventus e del Napoli che saranno impegnati nella Finale di Coppa Italia.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*