Shakira incinta di Piqué? La cantante annulla un concerto e il gossip impazza

Il concerto è stato annullato, ufficialmente, per “motivi tecnici“. Parliamo di quello che, in Almeria aspettava Shakira (nome d’arte di Shakira Isabel Mebarak Ripoll) e i componenti del suo entourage.
Ma, dietro la motivazione “tecnica” potrebbe esserci, invece, uno “stato interessante”. Infatti, si vocifera che la causa reale dell’annullamento sia la dolce attesa di un bebè da parte della scatenata cantante colombiana (di Barranquilla), fidanzata – come sappiamo tutti – del catalano doc Gerard Piqué, fresco campione d’Europa con il Barcellona città che gli ha dato i natali.
Naturalmente la voce (sbucata dalle pagine del “Jornal de Noticias“, periodico portoghese) ha scatenato un putiferio via web, dove è scattata la corsa al gossip.
La star del “pop latino“, famosa in tutto il mondo e recente protagonista ai Mondiali di Calcio in Sudafrica, con il tormentone del “waka waka“, è davvero in dolce attesa? Ovviamente non ci sono conferme, nè da parte della cantante colombiana, nè del suo compagno (più giovane di ben 10 anni; lui 23, lei 33).  Ma l’arrivo di un bambino rappresenterebba la ciliegina sulla torta su questa storia d’amore nata circa un anno fa tra due che hanno sempre vissuto la storia alla luce del sole e dichiarato più volte di essere innamorati pazzi.

Speak Your Mind

*