Roma scatenata, ecco Cole e Ucan. Eto’o sempre più vicino

Cole alla Roma. In giallorosso anche UcanIn attesa del big in attacco (si parla sempre con maggiore insistenza di Samuel Eto’o) e di altri elementi per puntellare la squadra (a breve la firma del rossonero Emanuelson, si sogna Cuadrado, ndr), la Roma piazza un doppio colpo notevole, in vista della prossima stagione che la vedrà nuovamente protagonista in Champions League.
L’esperto Ashley Cole (“Sono felice di aver firmato il mio contratto con la Roma. Non dimenticherò mai le mie stagioni in Inghilterra ma ora inizia una nuova sfida“, queste le sue prime parole appena arrivato nella Capitale con un volo di linea della British Airways proveniente da Londra Heathrow) e il giovane e talentuoso Salih Ucan sono ufficialmente due nuovi giocatori della Roma. Il terzino inglese, dopo essersi svincolato dal Chelsea, (club con il quale ha vinto una Premier League, una Champions, un’Europa League, 5 Fa Cup, una Coppa di Lega e una Community Shield), e il centrocampista turco (arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto, ndr) hanno svolto oggi le visite mediche e firmato i contratti nel centro sportivo di Trigoria alla presenza del Ceo Italo Zanzi e del dg Mauro Baldissoni.
Accordo fino al 30 giugno 2016 per il terzino britannico, classe 1980, con opzione, in favore della società giallorossa, per l’estensione del contratto di un’ulteriore stagione sportiva. Il giovane turno, invece, classe 1994, arriva dal Fenerbahce a titolo temporaneo a fronte di un corrispettivo di 4,75 milioni di euro.
L’accordo, valido per la stagione sportiva 2014/2015 – si legge nella nota del club – prevede inoltre il diritto di opzione, senza oneri aggiuntivi, per l’estensione del prestito per un’ulteriore anno, e per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, per un valore di 11 milioni di euro“.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*