Roma: Pizarro non si nasconde: “Vogliamo lo scudetto”

Sta per partire una nuova lunga e impegnativa stagione, tra campionato, Champions e Coppa Italia. In casa dei giallorossi, sempre alle prese con le traversie societarie della famiglia Sensi, si respira però un’aria positiva e il lavoro procede ottimamente nel ritiro di Riscone di Brunico. C’è grande concentrazione, tanta voglia di far bene.
Adriano, il grande colpo di mercato del club capitolino, sembra essersi messo con grande voglia ed impegno a disposizione della squadra, pronto a dimostrare di poter tornare l’imperatore di una volta. Così anche l’altro brasiliano giunto alla corte di Ranieri, l’ex rosanero Simplicio, ottimo rinforzo per la Roma che riparte.
M come si riavvia la stagione? Beh, con la grinta e la determinazione di uno dei gioielli del team giallorosso, nonchè grande protagonista della scorsa stagione, che ha visto la Roma sfiorare solamente una rimonta clamorosa. Parliamo di David Pizarro che senza tanti fronzoli dichiara: “Vogliamo riuscire a vincere questo maledetto scudetto“.
Nessun giro di parole dunque. Il regista cileno della Roma enuncia gli obiettivi dei vice-campioni d’Italia a poche settimane dall’inizio:”Siamo arrivati due volte vicini a vincere lo scudetto – dice il “Pek” -. L’Inter è ancora molto forte ma possiamo giocarcela come abbiamo fatto in questi anni“. Così, dunque, riparte la Roma. Parola al campo, come sempre.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*