Roma: Burdisso Jr. in prestito dal Rosario, in attesa di Nicolas

Il sogno, nell’immediato, è convincere l’Inter di Benitez e, soprattutto, il patron nerazzurro Moratti a lasciare andare, definitivamente, Nicolas Burdisso, protagonista lo scorso anno di un grande campionato con la maglia giallorossa e desideroso di tornare ad abbracciare i compagni romani e mister Ranieri.
Ma, in attesa di poter capire se si riuscirà a colmare il divario che ancora ostacola il perfezionamento dell’accordo (l’Inter chiede 10 milioni per la cessione dell’argentino, la Roma ne offre 5, più Andreolli), la società romana si “consola” con Guillermo, il più piccolo dei Burdisso. Nelle ultime ore, infatti, è stato raggiunto l’accordo con il Rosario Central per il prestito del giovane difensore (500mila euro circa per un anno) classe 1988.
La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. Al centrale sudamericano andra’ un ingaggio di 400mila euro per questa stagione. Riuscirà Nicolas a ricongiungersi con il fratello sotto l’ombra del Cupolone?

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*