Real Madrid: In arrivo Khedira. Allo Stoccarda 15 milioni

Dopo il grande acquisto fatto per la “panchina”, con l’arrivo a Madrid nelle vesti di allenatore dell’ex coach nerazzurro José Mourinho, il Real Madrid mette a segno un ottimo colpo di mercato, assicurandosi le prestazione del 23enne centrocapista dello Stoccarda, Sami Khedira.
Il giocatore, nato in Germania da papà tunisino, e in arrivo nella capitale spagnola per apporre la propria firma sul contratto, che lo legherà per cinque anni al glorioso club iberico,  si è distinto per delle ottime prestazioni nel Mondiale sudafricano con la casacca dei Panzer, che hanno concluso la manifestazione al terzo posto, dopo aver vinto la finalina contro l’Uruguay (di Khedira proprio il goal del 3 a 2 finale contro la Celeste).
Prestazioni che, naturalmente, hanno richiamato l’attenzione di Mou e convinto il tecnico di Setubal a chiedere a Florentino Perez un altro sacrificio economico. Sono, infatti, 15 i milioni di euro sborsati dal club spagnolo per convincere il club tedesco a privarsi del centrocampista autore di 14 goals in 98 presenze con i biancorossi.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*