Quagliarella paparazzato con Federica. In attesa del rientro si gode la Dama Bianca

In attesa di rientrare in campo dal primo minuto nella prossima stagione con la Juve dopo il grave infortunio di gennaio Scalpita per tornare protagonista sui campi da calcio, ma intanto si fa notare anche per qualche vicenda “extra-calcistica”. Parliamo di Fabio Quagliarella che, tra una seduta di fisioterapia e l’altra, è stato paparazzato dal settimanale “Diva e Donna” con quella che sembra essere la sua nuova fiamma.
Ed è un volto noto. Si tratta, infatti, di Federica Gagliardi, la bellissima ragazza ribattezzata, un anno fa, la “Dama Bianca“, in occasione del viaggio che l’ha vista protagonista, a sorpresa, insieme a Berlusconi, impegnato nel G20 in Canada. Una presenza che aveva sorpreso tutti, in quanto l'”accompagnatrice” del premier, romana di 28 anni, non era presente in alcuna delegazione e si era aggregata “in zona cesarini” all’evento politico di grande prestigio.
Bionda, gran fisico, parla tre lingue e ha tanta voglia di crescere negli ambienti della politica che conta. Lui, calciatore affermato, punta di diamante della Juventus, e in procinto di tornare protagonista dopo l’infortunio che lo ha messo ko. I due sono stati fotografati prima a cena insieme, poi in macchina per dirigersi in albergo: “Siamo usciti insieme – ha dichiarato l’attaccante napoletano – Ci conosciamo da anni. l nostro rapporto? Parlano le immagini“. Beh, più chiaro di così…

Speak Your Mind

*