Psg scatenato, arriva anche Jesé dal Real Madrid. Ai Blancos 25 milioni

Jesé al Psg, 25 milioni al RealIl Paris Saint Germain di Emery è davvero un rullo compressore sul mercato. Mentre continua la corte a Lacazette, bomber del Lione, nelle ultime ore si è accelerata la trattativa che dovrebbe portare lo spagnolo Jesé Rodriguez, centrocampista offensivo del Real Madrid, classe 1993, ad indossare la maglia dei parigini.
Le due società, infatti, secondo quanto scritto nelle ultime ore da “L’Equipe” (e da “Marca” in Spagna), avrebbero raggiunto l’accordo per il trasferimento del calciatore a titolo definitivo (che non rientrà nei piani di Zidane, ndr), per una cifra pari a 25 milioni, con ricco quadriennale pronto per l’iberico.
A ore, dunque, potrebbero arrivare i comunicati ufficiali (il giocatore è pronto a volare a Parigi per sostenere le visite mediche e mettere nero su bianco, ndr), volti a sancire l’epilogo felice della trattativa che regalerebbe all’ex allenatore del Siviglia un altro giocatore di qualità in una rosa già importante.
Infatti, l’acquisto di Jesé daparte del club guidato dal presidente Al Khelaifi, sarebbe il quinto dopo quelli di Ben Arfa, Meunier, Krychowiak e Areola arrivati nei giorni scorsi e consentirebbe, all’occorrenza, di mettere a disposizione di Emery un giocatore in grado di poter sostituire Cavani ed al contempo di non mettergli eccessiva pressione per una maglia da titolare.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*