Prova di Forza del Napoli al Franchi. Super Cavani, il Chelsea è avvertito

Cavani e Lavezzi fanno volare il NapoliGrande prova del Napoli che, con personalità e un super Cavani, autore di una doppietta, espugna Firenze, in uno dei due anticipi di Serie A (nell’altro c’è stato il tracollo dell’Inter, sconfitto 0 a 3 in casa dal Bologna) che sono andati in scena ieri sera, e si prepara al meglio per il Chelsea, avversario la prossima settimana negli ottavi di andata della Champions League.
La Fiorentina, confusa e disattenta in difesa, concede troppo al Napoli e viene punita dai frombolieri partenopei, interrompendo così la striscia positiva di queste settimane. Poco incisivo Amauri in attacco, Jovetic le prova tutte per invertire la rotta di una barca che, invece, affonda sotto i colpi di Edinson Cavani ed Ezequiel Lavezzi.
In forma, anzi in formissima, il “tridente delle meraviglie” di Walter Mazzarri, a partire dal matador uruguagio, grande protagonista ieri sera con due reti (15 totali in Serie A fino a questo momento, ndr), per passare allo slovacco Hamsik, autore degli assist decisivi per il compagno, e finire con il Pocho Lavezzi, altro giocatore in forma smagliante e autore del 3 a 0 finale, con tocco preciso e vincente a conclusione di una fuga incredibile.
Il Chelsea è avvertito, il Napoli è tornato ed è pronto a dare battaglia per continuare nel sogno Champions. Viola invece ko, piccolo passo indietro nella prestazione da dimenticare il più in fretta possibile.

Speak Your Mind

*