Primavera, il Milan batte la Juventus e trova l’Inter in semifinale

Dopo Roma-Lazio, che andrà in scena questa sera, ci gusteremo tra 24 ore anche un altro pirotecnico derby in questa fase finale del Campionato Primavera. Infatti mercoledì alle 21, sempre a Gubbio, si ritroveranno di fronte, per conquistare il posto in finale scudetto, l’Inter di Bernazzani, vittoriosa per 2 a 0 sul Palermo, e il Milan di Dolcetti che ha piegato con lo stesso risultato la Juventus.
E’ dunque il club milanese a spuntarla nella supersfida con i bianconeri. Ganz (di nome Simone e figlio d’arte, del famoso papà Maurizio, ndr) e Valoti regalano al team di mister Dolcetti il successo contro la blasonata compagine bianconera. L’undici di Baroni prova a reagire al doppio svantaggio ma non riesce a tornare in gara e deve arrendersi al Diavoletto rossonero, chiudendo in un cassetto il sogno di conquistare il double, dopo la vittoria del Viareggio.
Passa in semifinale il Milan e, ad aspettare Ganz e compagni ci sarà l’Inter per quella che si annuncia come una stracittadina caldissima. La squadra di Bernazzani, infatti, trascinata da un Mbaye in serata super, e autore della doppietta decisiva, stende il Palermo e vola al penultimo atto della fase finale del campionato Primavera. Due derby, due sfide da non perdere, a partire da quello della capitale, in programma questa sera alle 21 a Gubbio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*