Pescara, colpo Manaj. L’attaccante albanese in prestito dall’Inter

Manaj al Pescara dall'InterIl Pescara del presidente Sebastiani, neopromosso in Serie A, continua ad operare con grande costrutto sul mercato e si assicura le prestazioni di Rey Manaj, talentuoso attaccante albanese classe 1997. Il calciatore arriva sull’Adriatico dall’Inter con la formula del prestito secco.
Rey Manaj, dunque, può considerarsi a tutti gli effetti un calciatore del Pescara. Con le visite mediche (in corso) e la firma sul contratto, il nazionale albanese si lega per la stagione 2016-2017 alla società abruzzese, mentre Caprari – nell’ambito della stessa operazione – passa in nerazzurro (anche se rimarrà “parcheggiato” a Pescara anche nella stagione a venire).
Secondo colpo di mercato per il Pescara che, dopo aver annunciato l’arrivo dell’esperto portiere Bizzarri, appena svincolato dal Chievo, rinforza l’attacco con il calciatore nativo di Lushnjë, ex Piacenza e Cremonese (23 presenze e 2 reti nella stagione 2014-2015) ma di proprietà dell’Inter (4 presenze con la Prima squadra nerazzurra nell’ultima annata), e già nel giro della Nazionale maggiore dell’Albania di Gianni De Biasi (prima convocazione nel Novembre 2015) dopo essere stato protagonista con l’Under 21.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*