Pescara-Chievo apre la 7^ di Serie A. Stasera Udinese-Lazio

Serie A, Anticipi: Pescara-Chievo e Udinese-LazioLa settima giornata del Campionato di Calcio di Serie A si aprirà alle 18 con la sfida dell’Adriatico tra Pescara e Chievo, gara che sarà arbitrata da Manganiello di Pinerolo. Dopo il pari in terra ligure, contro il Genoa, gli abruzzesi puntano a trovare la prima vittoria in casa, dove sono stati raccolti solamente due punti in tre gare.
In serata, invece, nel secondo anticipo saturnino, toccherà alla Lazio di Inzaghi continuare la corsa verso le zone altissime della graduatoria, dopo il successo casalingo con l’Empoli ma, in terra friulana, ad aspettarla ci sarà l’Udinese di Beppe Iachini, reduce dal ko di Modena con il Sassuolo e desiderosa di un pronto riscatto.
Passando al primo anticipo di Serie A, quello tra Pescara e Chievo, sono tanti i problemi di formazione per Oddo che, contro l’undici veronese, appostato tra le primissime con i suoi 10 punti totali, dovrà fare a meno dello squalificato Zampano, ma anche dei soliti infortunati Gyomber e Coda, Pepe (per un fastidio al ginocchio) e Bahebeck (problemi muscolari). Nessun problema, invece, in casa Chievo, con Maran pronto a confermare il collaudato 4-3-1-2.
Per la sfida ai friulani, che sarà diretta dal nolano Russo, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, punta a disporre i suoi con il 4-3-3. Pronto il tridente che avrà il suo punto di riferimento in Ciro Immobile, affiancato da Felipe Anderson e Keita. Tra le file dell’Udinese, out al 90% Badu: in attacco Zapata con Perica, Thereau parte dalla panchina.
Di seguito il programma completo della 7^ giornata di Serie A:

Sabato, 1 ottobre
Pescara-Chievo ore 18:00
Udinese-Lazio ore 20:45

Domenica, 2 ottobre
Empoli-Juventus ore 12:30

Sampdoria-Palermo ore 15:00
Atalanta-Napoli
Cagliari-Crotone
Bologna-Genoa

Torino-Fiorentina ore 18:00
Milan-Sassuolo

Roma-Inter ore 20:45

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

14total visits,1visits today

Speak Your Mind

*