Pato ad un passo dal Villarreal. Nuova avventura europea per il Papero

Pato ad un passo dal VillarrealCiao Ciao Brasile, si torna in Europa. L’ex Milan, Pato, (150 presenze e 63 reti con il club di Via Turati), è pronto ad una nuova sfida calcistica europea. Dopo il deludente semestre trascorso nelle file del Chelsea (2 presenze ed un gol con i Blues) e la fine dell’amore con il Corinthians (sua attuale squadra) ecco spuntare il Villarreal, con il “Submarino Amarillo” pronto ad accogliere il “Papero” nonostante i dubbi della tifoseria (dovuti ai suoi noti problemi fisici).
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo “AS“, il ragazzo di Pato Branco, classe 1989, dopo aver rifiutato alcune ricche offerte arrivate dalla Cina (e tramontato l’affare con la Lazio) starebbe per firmare un contratto con il club spagnolo allenato da Marcelino, il quale preme fortemente per assicurarsi il giocatore brasiliano.
Le due squadre hanno già trovato l’accordo sulla base del trasferimento a titolo definitivo a 3 milioni di euro, questa dunque la cifra che il Villarreal andrebbe a versare nelle casse del “Timao” per acquistare il cartellino del calciatore sudamericano.
L’ufficialità ancora non c’è, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo in questo periodo di calciomercato, ma il matrimonio sembra davvero nell’aria, come confermato dallo stesso patron del Corinthians, Andrés Sanchez. A breve sarà ufficiale” – ha affermato il presidente del club paulista. In bocca al lupo Papero

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

4total visits,1visits today

Speak Your Mind

*