Partenza con il botto in Serie A. Subito Roma-Fiorentina e Milan-Lazio

La Prima Giornata della Serie AIl prossimo 31 Agosto (in attesa che vengano stabiliti gli anticipi, ndr) la Serie A Tim 2014-2015 si aprirà subito con dei match tutti da seguire. Roma-Fiorentina e Milan-Lazio saranno le due grande sfide che daranno il via stagione. Questo il verdetto dei sorteggi che si sono effettuati ieri pomeriggio in diretta Sky.
Max Allegri esordirà, sulla panchina della Juventus, contro il Chievo a Verona, mentre il Napoli di Benitez se la dovrà vedere con il Genoa a Marassi. Prima in trasferta anche per l’Inter che farà visita al Torino di Ventura, orfano di Ciro Immobile ma ritemprato dall’arrivo dell’ex bomber bianconero Quagliarella.
Per quanto riguarda le “stracittadine” MilanInter alla dodicesima vedrà l’esordio nei derby, da allenatore, di Pippo Inzaghi, dopo averli vissuti ampiamente da calciatore. Alla ripresa dopo le festività natalizie, il 6 Gennaio, ci sarà il derby d’Italia tra Juventus e Inter, mentre quello capitolino, invece, si disputerà alla penultima di andata, nel weekend 10-11 Gennaio 2015. Primato della Mole in palio, invece, il 29-30 Novembre p.v. (13^ giornata) in concomitanza con un gustosissimo incrocio tra la Roma di Garcia e l’Inter di Mazzarri.
Di seguito la prima giornata della Serie A Tim 2014-2015:

1ª GIORNATA — Andata 30/31 agosto 2014 – Ritorno 24/25 gennaio 2015
Atalanta-Verona
Cesena-Parma
Chievo-Juventus
Genoa-Napoli
Milan-Lazio
Palermo-Sampdoria
Roma-Fiorentina
Sassuolo-Cagliari
Torino-Inter
Udinese-Empoli

Speak Your Mind

*