Parma scatenato: ufficiale Nocerino, si lavora al ritorno di Gila

Nocerino ufficiale al ParmaParma attivissimo sul mercato. Nelle ultime ore, infatti, il club ducale ha ufficializzato l’acquisizione di Nocerino. Il centrocampista, che andrà a rafforzare la mediana della dell’undici di Donadoni, arriva dal Torino con la formula del prestito.
E’ il comunicato ufficiale dei gialloblù a chiudere il tormentone invernale: “Il Parma Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Torino Fc il giocatore Antonio Nocerino. Il centrocampista nato a Napoli il 9 aprile 1985 vestirà la maglia con il numero 23“.
Ma la società emiliana non si ferma all’arrivo del centrocampista partenopeo poichè l’attacco stenta ed è necessaria una punta di peso. A tal proposito, nelle ultime ore si potrebbe formalizzare il passaggio di Alberto Gilardino in gialloblù.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, è stato positivo l’incontro tra Leonardi e Davide Lippi, agente Fifa che rappresenta il Guangzhou. La formula sarebbe quella del prestito oneroso con diritto di riscatto (si attendono i primi giorni della prossima settimana per le cifre ufficiali).
Per il centravanti di Biella si tratterebbe di un ritorno al Tardini, oltre che naturalmente in Serie A : infatti Alberto Gilardino ha realizzato grandi cose con la maglia del Parma mettendo a segno ben 50 gol in 96 partite ufficiali.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*