Neanche il tempo di metabolizzare le emozioni che ci ha regalato questo weekend calcistico appena trascorso, che la Serie A torna ad appassionarci e a calamitare la nostra attenzione. La nona giornata si apre, infatti, questa sera, con la calda sfida di Torino tra la Juventus di Conte e la Fiorentina di Mihajlovic, match tradizionalmente vibrante per la nota rivalità tra le due compagini, nata ai tempi dell’affare Baggio.
L’arbitro designato per quest’incontro, che prenderà il via alle 20 e 45, è il ligure Daniele Orsato, fischietto classe 1975 della sezione vicentina di Schio. L’altro big match di giornata, invece, in programma domenica tra il Napoli di Mazzarri e la capoclassifica Udinese di Guidolin e dello scatenato Di Natale (bomber principe della Serie A), sarà diretto dal ligure (di Chiavari) De Marco, 38enne originario di Sestri Levante e internazionale dal 2007.
Di seguito le designazioni arbitrali della nona giornata di Serie A: Atalanta-Inter: Valeri; Cesena-Cagliari: Doveri; Chievo-Bologna: Rocchi; Genoa-Roma: Gervasoni; Juventus-Fiorentina (domani ore 20.45): Orsato; Lazio-Catania: Gava; Milan-Parma: Russo; Napoli-Udinese: De Marco; Novara-Siena: Tagliavento; Palermo-Lecce (giovedi’ ore 20.45): Massa.
Ti potrebbe interessare:

[...] nona giornata di Serie A si apre, questa sera, con la sfida di Torino tra la Juventus (arbitra Orsato di Schio), terza in classifica a -2 dall’Udinese capolista, e la Fiorentina, che di punti [...]