Moralez lascia la Serie A. Il Frasquito vola in Messico nelle file del Leon

Moralez lascia Bergamo e vola in Messico al LeonMaxi Moralez, fantasista argentino dell’Atalanta, classe 1987, è ufficialmente un nuovo calciatore del Leon, squadra che milita nel campionato messicano. Ai bergamaschi vanno 4 milioni di euro.
Sembrava un’operazione di mercato complicata e, invece, in pochi giorni si è arrivato all’accordo e all’addio alla Serie A e alla maglia della Dea, indossata per 5 stagioni, da parte del “FrasquitoMaximiliano Moralez.
#RefuerzoFelino ¡Bienvenido “Frasquito”! Maxi Moralez es nuevo jugador de nuestro equipo: con queste parole, sull’account ufficiale di Facebook, il club messicano del Leon annuncia l’arrivo del calciatore sudamericano, che dunque lascia l’Italia dopo 5 anni (era arrivato a Bergamo nel 2011).
Il ‘piccolo’ fantasista argentino, fin da subito perno importante della compagine nerazzurra del presidente Percassi, nel tridente tutto argentino con Denis e il “PapuGomez, è stato tra i giocatori più importanti per Edy Reja anche in questa stagione, nella quale è sceso in campo ben 17 volte segnando una rete.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*