Mondiali 2010: il Calendario degli appuntamenti su Stadio Goal. In arrivo la presentazione

L’11 giugno prossimo, a Johannesburg, Sudafrica-Messico (ore 16) inaugurerà il main event di quest’estate, i Mondiali di calcio 2010, che  avranno luogo nella bellissima terra di Nelson Mandela. Tre giorni dopo gli azzurri, campioni del mondo in carica, scenderanno in campo contro il Paraguay, in serata (20:30) a Città del Capo.
Insomma, ormai manca pochissimo allo start della competizione calcistica, le ultime decisioni in tema di convocati stanno per essere prese dai vari selezionatori e la tensione cresce sempre più.
Stadio Goal vivrà i Mondiali in maniera assidua. Con rubriche, analisi, video dei goals e tante semplici e chiare discussioni, si prepara ad assaporare il prima e a vivere il durante e il dopo insieme a voi lettori, regalandovi già nelle prossime ore una puntigliosa presentazione della competizione sudafricana, con un occhio particolare alle big che si stanno disponendo ai blocchi di partenza, con la valigia carica di sogni e di speranze.
La presentazione, curata dal nostro esperto Marco, sarà divisa in due parti e, tra oggi e domani, inizierà a solleticare la vostra mente e si arricchirà delle vostre opinioni, cercando di preparare il terreno per gli ulteriori molteplici approfondimenti che ci saranno, a partire da mercoledì prossimo, con l’analisi del girone dell’Italia e, a seguire, degli altri.
Beh, credo sia ora di chiudere queste due chiacchiere e d’iniziare a vivere i Mondiali…ad addentrarci nel Sudafrica…insieme a voi….Non mancate su Stadio Goal.…vi aspetto.

Speak Your Mind

*