Mondiali 2010: Entriamo in Leriba Lodge, casa azzurri in Sudafrica

Nella foto potete osservare quella che sarà la “umile” dimora degli azzurri in Sudafrica, durante i Mondiali di calcio ormai prossimi (si partirà, infatti, l’11 giugno prossimo).
Si tratta, in realtà, del favoloso Leriba Lodge, albergo extralusso situato sulla riva del fiume Hennops, a circa 16 chilometri da Pretoria e a 40 dalla splendida Johannesburg. Sarà questa incantevole struttura ad ospitare la banda azzurra, capeggiata dal tecnico viareggino Marcello Lippi.
Seguendo questo link potrete vederne molte altre ma, intanto, possiamo dirvi che questo albergo è dotato di un attrezzatissimo campo di allenamento e dispone di 58 camere, che saranno completamente a disposizione degli azzurri fino al 10 luglio. Speriamo che possa essere di buon auspicio per vedere gli azzurri in gara fino alll’epilogo di questa nuova edizione dei campionati del mondo.

Comments

  1. riccardo pani says:

    forza ragazzi oggi è il mio compleanno, faccio 29 anni, un grande impegno vi e richiesto, ma ricordate che siamo noi i campioni del mondoe di nessuno abbiamo paura!!! vincere sarebbe il regalo più bello che potrei ricevere, forza ragazzi siamo tutti con voi!!! da fordongianus in sardegna un abbraccio di cuore 🙂

  2. intanto, sinceri auguri per te e grazie per la visita…spero tornerai a trovarci. Poi la speranza è naturalmente comune. Forza azzurri…

Speak Your Mind

*