Miccoli show, profumo di Champions

Miccoli show e Palermo meritatamente vittorioso per 3 a 1 contro il Bologna, nel secondo anticipo valido per la 31° giornata di Serie A. Tripletta pazzesca per questo grandissimo giocatore che sta cercando, in tutti i modi, di portare in Champions i rosanero (attualmente quarti a 51) e convincere Lippi a regalargli una maglia per il Mondiale sudafricano.

(1-0. Miccoli)
Con la sua classe cristallina, Miccoli firma il vantaggio al Palermo. Al 10′ l’attaccante rosanero sfrutta alla grande il filtrante di Pastore, per battere l’estremo difensore rossoblu Viviano e portare i suoi sull’uno a zero.


(1-1, 2-1. Adailton, Miccoli rig.)
Il Bologna non demorde e, con la solita gemma su calcio piazzato dell’eterno Adailton, ottiene il momentaneo pari. Il pallino del gioco, però, è sempre nelle mani dei siciliani che, al 43′, nelle battute finali del primo tempo, passano nuovamente a condurre. fallo di Buscè in area, Miccoli trasforma il penalty del due a uno, siglando una doppietta. Ma sarà hattrick per il cacliatore salentino. Infatti, al 79′, su assist di Liverani, il piccolo fantasista firma il 3 a 1, con un sinistro micidiale.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

24total visits,1visits today

Speak Your Mind

*