Messi scatenato a Puerto Madero. Notti calienti per la pulce prima della Coppa America

Notti “calienti” per Lionel Messi nel suo nuovo appartamento di Puerto Madero, la zona più esclusiva di Buenos Aires. All’interno dell’articolo pubblicato da Libre (in alto il titolo che sbatte il campione argentino in prima pagina), la stella del Barcellona viene dipinto come “il protagonista di diversi festini a base di alcol, sesso e cumbia (la musica più in voga in Argentina, ndr) organizzati nelle ultime sere alla presenza di avvenenti vedettes“.
Tra un allenamento e l’altro nel centro tecnico della Seleccion, La Pulce starebbe dunque approfittando dei giorni di relativa libertà a casa prima di iniziare il ritiro in vista della Coppa America. E a prendere parte ai presunti “festini sfrenati” della stella del Barcellona vi sarebbero anche amici e compagni di nazionale.
Alle feste di Messi avrebbero infatti partecipato anche il nerazzurro Diego Milito, in compagnia del fratello Gabriel, e l’attaccante Martin Palermo, appena ritiratosi dal calcio giocato. “Siamo andati tutti insieme in discoteca, e verso le 4 del mattino ci siamo spostati tutti insieme nel suo appartamento“.
Peccato che ci fossero troppe persone, altrimenti ne avrei approfittato per infilarmi nel suo letto”, ha rivelato al quotidiano “Libre”, Andrea Rincon, una delle “numerose” vedettes (tra le altre anche l’avvenente Xoana Gonzalez),  presenti alle scatenate feste di questi giorni. (Camilla Vignoli)

Speak Your Mind

*