Melissa e il debole per i calciatori. L’ex di Bobo beccata al Tabata con Iniesta

Sta vivendo un’estate da single, dopo la bella ma anche tormentata, e ormai in archivio, storia d’amore vissuta con l’ex  nerazzurro, Bobo Vieri, ma la passione per il calcio, e soprattutto i calciatori, non smette di cessare.
Parliamo, naturalmente, della splendida showgirl 25enne Melissa Satta, nota ai più per le “grandi” performances da velina (lo è stata per tre edizioni consecutive, dal 2005 al 2008), insieme alla brasiliana Thais. Ebbene, La modella sarda (nata a Boston) è stata infatti colta “in flgaranza”, al Tabata (discoteca chic), in Costa Smeralda, in compagnia di Andres Iniesta, campione del mondo (in Sudafrica) con la Spagna e d’Europa (nell’ultima Champions) con il Barcellona.
Da qui ad affermare che sia nata una nuova coppia ce ne passa, ma sicuramente i balli sensuali e ammiratissimi ai quali si sono dati nel prestigioso night di Porto Cervo, rendono, in maniera evidente, la grande attrazione che lega i due personaggi.
Vi posso dire che sto conoscendo molte persone in questo periodo, alcune di queste sono interessanti”, così aveva dichiarato Melissa in una recente intervista, aggiungendo anche però: ” “Tra loro ce n’è uno che è più interessante degli altri, un moro… Io sono una che si basa sulla chimica, sull’empatia, sul primo impatto. Comunque sono appena uscita da una storia di cinque anni, in questo momento non sento il bisogno di fidanzarmi”. Beh, diciamo che forse ora quello “più interessante” ha un nome…

Speak Your Mind

*