Marquinhos al Psg, affare in dirittura d’arrivo. Alla Roma 35 milioni di euro

Marquinhos in arrivo al PsgAccordo ormai raggiunto tra Roma e Psg per l’arrivo in terra francese di Marcos Aoás Corrêa, noto come Marquinhos, talentuoso difensore brasilano (di San Paolo), classe 1994. Il calciatore giallorosso, in queste ore a Riscone di Brunico, in ritiro con la squadra giallorossa, allenata dal neotecnico Rudi Garcia, è pronto a lasciare per volare in Francia, destinazione Parigi.
Ad attenderlo, al Parco dei Principi, è lo sceicco Nasser Al-Khelaïfi che sta, dunque, per piazzare un altro grande colpo di mercato, dopo gli acquisti sontuosi di Edinson Cavani, dal Napoli, e Lucas Digne, dal Lille. L’accordo di mercato, tra il club parigino e quello giallorosso di James Pallotta si è, sostanzialmente, chiuso per la cifra di 32 milioni più tre di bonus (ricordiamo che il brasiliano era arrivato nella capitale per circa 4 milioni, ndr).
Si è arrivati nella giornata di ieri alla fumata bianca. A Roma, il Ds Walter Sabatini, coadiuvato dal suo fido Mauro Baldissoni, sono riusciti a fornire ai colleghi transalpini le garanzie bancarie per l’esito positivo della trattativa. Marquinhos andrà a formare una super coppia tutta verdeoro con l’ex Milan, Thiago Silva, e potrà giocarsi le proprie chances di far parte della nazionale brasiliana in vista dei Mondiali del prossimo giugno che il gruppo di Felipao Scolari disputerà da organizzatore. Alla Roma, invece, una plusvalenza super e denaro fresco da reinvestire.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*