Manchester City scatenato, in arrivo anche Sané. Allo Schalke 45 milioni

Sané al City, 45 milioni allo SchalkeIl Manchester City di Guardiola non si ferma e si prepara ad annunciare il quarto colpo di mercato: Leroy Sanè, aattaccante tedesco dello Schalke, classe 1996, è ormai prossimo a vestire la casacca dei Citizens per la corposa cifra di 45 milioni di euro.
Dopo aver chiuso per Gundogan, Nolito e il baby Zinchenko (trequartista ucraino pescato dai russi dell’Ufa), che hanno firmato nei giorni scorsi, il club dello sceicco Mansour è pronto a comunicare l’arrivo di Leroy Sané. Il giovane talento, nazionale tedesco, (figlio d’arte: il padre, Souleyman Sané, è stato ex calciatore professionista con 55 presenze all’attivo con il Senegal, mentre la mamma, Regina Weber, ha incantato come campionessa di ginnastica ritmica tedesca), autore nella passata stagione di 8 reti con lo Schalke, è a Manchester per mettere nero su bianco e legarsi al City per i prossimi 4 anni.
20 anni compiuti a gennaio, ancora notevoli margini di miglioramento, ma Sané ha già messo in evidenza ottimi colpi nelle sue prime tre stagioni vissute in Prima Squadra, con la maglia del team di Gelsenkirchen. Elegante, scaltro, coordinato nei movimenti e con un sinistro magico che sicuramente farà impazzire i tifosi del Manchester City. E anche una (piccola) esperienza a Euro 2016 con la Germania di Loew (una breve apparizione in semifinale). Ora il grande salto, davanti alla platea di Manchester, sponda City. In bocca al lupo…Good Luck!

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

11total visits,1visits today

Speak Your Mind

*