L’inter ufficializza Jovetic. Il montenegrino arriva in prestito dal Manchester City

L'Inter ufficializza Jovetic dal CityAdesso possiamo dirlo: Stevan Jovetic è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. Svolte, con profitto, le visite mediche, e apposta la firma sul contratto, è arrivato l’annuncio del club nerazzurro. Il montenegrino passa alla corte del Mancio con la formula del prestito per un anno e mezzo con diritto di riscatto. Per lui un quadriennale da 3,3 milioni a stagione (più i bonus legati ai goal), al City andranno 12 milioni tra 18 mesi quando potranno esercitare il diritto di riscatto.
Mancavano solo alcuni dettagli e questi si sono risolti, per la felicità del calciatore, dell’Inter e del suo tecnico, che lo voleva con grande insistenza. Stevan Jovetic, classe 1989, dopo le due stagioni, non troppo esaltanti, trascorse in Premier League con la maglia del Manchester City, ritorna in Italia, per cercare riscatto nelle file dell’Inter (aveva già vissuto la Serie A, dal 2008 al 2013, con la maglia della Fiorentina, ndr).
Proprio in queste ore è arrivato l’annuncio del club di Thohir: “F.C. Internazionale comunica di aver raggiunto l’accordo con il Manchester City per l’acquisizione di Stevan Jovetic. L’attaccante montenegrino ha firmato un contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2019“. E lo stesso numero uno nerazzurro si è così espresso “Siamo soddisfatti di poter annunciare l’arrivo di Jovetic. Si tratta di un’altra importante pedina per la nostra squadra, un giocatore dinamico che aggiungerà ancora più valore al nostro attacco. Mancini saprà ottenere il meglio da lui. Benvenuto Stevan e sempre forza Inter“.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*