Leonardo e Anna, prima la Coppa ora il bebè. Sarebbe la quarta gioia per il tecnico interista

Leonardo e Anna, maschio in arrivo. Il mondo sportivo, in particolare quello del calcio, lega molto bene con l’aspetto più effimero della realtà sentimentale delle celebrità. Quest’ultimo alle volte dovrebbe forse essere vissuto più discretamente e intimamente, come ad esempio il binomio calciatore-velina, che ha riempito diverse e infinite pagine dei giornali estivi.
Detto questo, è sempre molto curioso osservare una donna che legge un giornale come la Gazzetta dello Sport, anziché una qualsiasi altra rivista di moda o cultura. Ormai nel mondo pallonaro c’è sempre più spazio per la notizia e l’interesse calcistico da parte del sesso femminile, i cui commenti si tingono di rosa, ma non per questo assolutamente meno professionali.
Nessuno si stupisca dunque se una ragazza conosce il gergo calcistico, con regole e approfondimenti, che molte volte si pensa siano dominio e tabù delle conversazioni tra uomini. Non c’è dunque più nemmeno da stupirsi se il portieri del Real e della nazionale spagnola, Iker Casillas scelga come compagna la giornalista sportiva, Sara Carbonero.
E anche in Italia la storia sembra ripetersi, quando l’ex giocatore e oggi attuale allenatore dell’Inter, Leonardo, si innamora proprio della giornalista di skysport, Anna Billò, che guarda un po’ presenta proprio un programma di calcio.
I due starebbero insieme ormai da due anni, in una relazione nata senza malizia, che ora si sta trasformando in qualcosa di più, perché a seconda delle ultime indiscrezioni la bella e brava Anna aspetterebbe un bambino (starebbe già al quarto mese).
Leo, dopo aver vinto il suo primo trofeo con l’Inter (la Coppa Italia) diventerebbe padre per la quarta volta, avendo avuto dall’ex-moglie tre figli, che ora vivono con la madre in Brasile, e a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport arriverà un erede maschio nel prossimo novembre. (Paola Prina)

Speak Your Mind

*