Lazio: Ufficiale, Kolarov al Manchester City. Lotito incassa 18 milioni

Dopo Boateng, Yaya Tourè e David Silva, il Manchester City piazza un altro ottimo colpo e si assicura l’esterno serbo della Lazio, Aleksandar Kolarov.
Ieri, quindi, è arrivata la fumata bianca, con la firma sul contratto, al termine di un incontro a Villa San Sebastiano tra gli inglesi e Lotito, oggi invece è giunta l’ufficialità dell’operazione. Il nazionale serbo, che ha collezionato 87 presenze e sei reti in biancoceleste, passa dunque alla corte di un entusiasta Mancini (“non vedo l’ora di allenarlo“). La Lazio si priva di un calciatore di talento, ma ottiene circa 18 milioni di euro che potranno essere impiegate adeguatamente per poter rimpiazzare il giocatore.
A confermare il buon esito della trattativa non sono le parole del tecnico jesino, ma anche il sito ufficiale del Manchester City che spiega come il 24enne serbo abbia ottenuto il permesso di soggiorno di Inghilterra e abbia passato le visite mediche. Contrariamente a quanto previsto, però, Kolarov non raggiungerà la squadra, attualmente a New York per una tournée prestagionale.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*