Lady Totti fa impazzire il web. Topless fuori programma per Ilary Blasi

E’ il primo topless hot dell’estate 2011.
La showgirl e “iena” Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma, Francesco Totti, è stata beccata dai fotografi di “Chi” a Formentera (dove si gode le vacanze con il suo compagno) con il seno in bella mostra mentre si spruzzava un profumo sul collo e si cambiava un abito, ignara di essere spiata dagli occhi indiscreti dei paparazzi.
Marito e moglie sono stati immortalati nel loro intimo attraverso uno spiraglio aperto del loro spogliatoio. I coniugi, fuggiti dal loro lavoro e dagli impegni (i bambini scalpitano per Disneyland che sarà la prossima tappa) per regalarsi una vacanza in intimità, sono apparsi belli e innamorati.
E si perché Ilary, nonostante due gravidanze (Christian e Chanel i nomi dei loro figli, ndr) mostra tutta la sua bellezza e le forme perfette con un seno a dir poco tonico, ma anche un tanga nero che accentua l’armoniosità del suo Lato B. Un corpo da urlo, che ha fatto sognare non solo i tifosi della Roma. I paparazzi ringraziano e il web impazzisce! (Elisa Giansiracusa)

Speak Your Mind

*