La Top Five della decima giornata. A Strasser il gradino più alto del podio

Strasser in gol contro il Novara in Serie AEcco allora, senza perdere altro tempo i 5 goals più saporiti della 10 giornata del campionato di Serie A, quella del trionfo juventino in casa dell’Inter.
Al quinto posto Nesta, se il Milan ha vinto a Roma parte del merito è anche dell’ex laziale che segna di testa da punta esperta.
Quarta piazza per German Denis, il Tanque non si ferma mai. Se guardiamo il goal (seppur illusorio) con cui apre le danze di Bologna-Atalanta, vediamo tutta la sua personalità: non si fa portar via la palla, vuole il gol e lo trova. Cose da tanque
Al terzo posto ci va Totò Di Natale che rilancia l’Udinese dopo la sconfitta del San Paolo ed abbatte con un golletto morbido e calibrato il Palermo.
Seconda posizione tutta di Giovanni Marchese: nel Catania dei fantasisti e del tango argentino, ecco un operaio tutto fiato che si concede il lusso del gol, e contro il Napoli!Furbo il ragazzo..
Vince questa top five il leccese Rodney Strasser che, al termine di una bella azione corale, salta più in alto di tutti. Bellissimo lo stacco e l’impatto con il pallone.
Alla prossima, molto prossima Top Five e in alto il cuore di Stadio Goal! (Luca Savarese)

Speak Your Mind

*