La Top Five della 16/a giornata. Primo posto per la bicicletta di Di Michele

Di Michele super a Parma con una doppietta e una bicicletta fantasticaEcco i 5 gioielli della 16/a giornata di Serie A. Siamo sotto Natale e questi preziosi sono proprio impacchettati bene, pronti sotto l’albero, andiamo ad aprirli:

In quinta posizione troviamo il talento uruguagio Gaston Ramirez che capitalizza come meglio può un altro gioiellino di giornata: il colpo di tacco smarcante di Di Vaio.

Al numero quattro ecco la rete (prima in Serie A) dell’argentino, el camello, Lucas Pratto, che allo scadere dice a tutto Marassi il suo ruolo in questo Genoa: goleador. Ze love Eduardo può attendere

Podio per Ciccio Lodi che si gode una punizione alla Zico e fa volare Catania, che gongola per il quinto derby consecutivo portato a casa.

Secondo posto per il tocco di Daniel Pablo Osvaldo che al San Paolo rilancia le ambizioni della Roma. Delizioso e da far vedere a infinite scuole calcio, il passaggio poetico e preciso di capitan Totti, ripresosi subito dopo l’errore dal dischetto contro la Juve.

La Top Five di questa settimana, in Serie A, se la porta a casa David Di Michele. L’attaccante di Guidonia è sempre più castiga Parma (squadra alla quale ha inflitto ben otto dispiaceri ). Ieri due in un sol colpo. Prima gol di sinistro, difficile ma tranquillo, poi rovesciata improvvisa di sinistro con palla che finisce il suo getto solo nella rete di Mirante: difficilissimo e impertinente, dunque prodezza.
E’ tutto per questa giornata, alla prossima Top e auguri a tutti! (Luca Savarese)

Speak Your Mind

*