La Juventus vicina ad Alex Sandro. Il Porto dice si per 22 milioni + bonus

Alex Sandro ad un passo dalla JuveAlex Sandro Lobo Silva, è a un passo dalla Juventus. Il nazionale brasiliano, di ruolo terzino, classe 1991, nel mirino anche del Manchester City (che stava preparando una super offerta), è ormai praticamente della squadra di Max Allegri. L’intesa con il Porto, proprietario del cartellino, è stata trovata sulla base di 22 milioni più un pacchetto di bonus.
Il blitz di Marotta ha dato i suoi frutti, accelerando fortemente la trattativa. Juventus e Porto hanno infatti, come detto, raggiunto l’accordo per Alex Sandro, dopo che il team torinese aveva abbandonato la pista Siqueira (è in viaggio verso Madrid, destinazione Atletico, ndr) e si era tuffato sul laterale mancino dei Dragoes, calciatore dotato di grande fisicità e corsa, con un sinistro educato ma esplosivo, da tutti considerato l’erede di Roberto Carlos nella Selecao.
I portoghesi erano partiti da una richiesta iniziale di 27 milioni, l’a.d. bianconero Beppe Marotta ha trovato l’accordo sulla base di un pagamento cash di 22 milioni più “un pacchetto” di bonus, con contratto quinquennale per il giocatore. Così il 24enne Alex Sandro, che Allegri ha sempre apprezzato particolarmente, è sempre più vicino all’approdo in Serie A con la maglia dei Campioni d’Italia.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*