Juventus: Conte lo chiama, Giovinco si tiene Parma. Pirlo sponsorizza Rossi

Le ultime da casa Juve passano da Parma e dalle parole di Sebastian GiovincoRingrazio Conte, so che ha molta stima di me ma io l’anno prossimo voglio giocare“. Parole di chiusura nei confronti di un ritorno “Napoli? Può succedere di tutto ma io voglio continuità e, ora come ora, Parma è la squadra dove giocherò l’anno prossimo“. La Formica Atomica ha poi un ringraziamento speciale per il Barcellona: “Grazie a loro sono tornati di moda i giocatori piccoli e di qualità“.
Intanto il neoarrivato Andrea Pirlo sponsorizza il compagno di nazionale Giuseppe Rossi: “Sarebbe bello avere Rossi alla Juve, è un grande giocatore e lo sta dimostrando in questi anni. Per poter arrivare alla pari del Milan servono grandi campioni ma sono sicuro che trovando continuità possiamo riuscire a fare grandi campionati“.
Poi, una parola sull’addio ai colori rossoneri: “Avevo voglia di un’altra sfida“, prima di riprendere a parlare di mercato e di come stanno agendo Marotta e gli altri dirigent. Per Pirlo la Juve si sta muovendo bene sul mercato, ma ancora in modo non sufficiente per essere alla pari con la sua ex squadra: “Dovremo trovare continuità e fare stagioni di altissimo livello. Al Milan ho vissuto stagioni fantastiche, ho vinto tutto quello che dovevo vincere. Andare via è stata una mia scelta condivisa dalla società“.
Fiducioso ed entusiasta anche il tecnico Conte, intervistato a Sorrento dove si trovava per ricevere il premio Birra Moretti Golden GolLa società è operativa al massimo, sta cercando dove intervenire e con chi farlo. Ho molta fiducia nella società, i nostri dirigenti sono dei professionisti e sicuramente stanno lavorando. Noi se dobbiamo prendere calciatori cerchiamo che siano bravi. Io ho fatto più di un nome, chi deve saperlo lo sa, per il resto li tengo per me”. (Camilla Elisa Vignoli)

Speak Your Mind

*