Jovetic passa al Manchester City. La Fiorentina ufficializza la cessione su Twitter

Jovetic dalla Fiorentina al CityStevan Jovetic è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester City.
Pochi istanti fa, attraverso brevi ma esaustive parole postate su Twitter, la Fiorentina ha confermato di aver raggiunto, con il club inglese presieduto dal sultano Mansur bin Zayd Al Nahyan, l’accordo per la cessione del fantasista montenegrino.
Per Jo-Jo, autore di 35 reti in 116 presenze con la maglia della Fiorentina, gli inglesi verseranno nelle casse dei gigliati ben 26 milioni di euro più 4 di bonus (accontentata dunque la richiesta del presidente Della Valle che avrebbe ceduto il calciatore solamente per una cifra prossima ai 30 milioni della clausola rescissoria, ndr), legati principalmente alle presenze. La fumata bianca è arrivata grazie alla “missione” inglese dell’amministratore delegato dei toscani, Sandro Mencucci, che ha definito con i legali inglesi gli ultimi dettagli.
Dopo Marquinhos, volato da Roma a Parigi per abbracciare il suo nuovo club, il Psg, un altro “cervello” fugge via dall’Italia. Stevan Jovetic è la nuova stella del Manchester City. In bocca al lupo Jo-Jo…

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*