Iturbe firma per la Roma, a breve le visite mediche. Al Verona 22 milioni + bonus

iturbe dal Verona alla RomaJuan Manuel Iturbe è della Roma!E’ arrivata in queste ore la firma (a breve le visite mediche e l’ufficialità, ndr), sul contratto (5 anni a 1,6 milioni a stagione, con bonus che permetteranno di arrivare a 2,5, ndr), per il talentuoso fantasista di origini paraguayane, ma naturalizzato argentino, classe 1993, protagonista di un’ottima stagione con l’Hellas nella quale ha messo a segno 8 reti in 33 gare. Al club veronese andranno circa 25 milioni di euro (22 + bonus) spalmati in tre anni.
Nel bel mezzo delle dimissioni di Conte dalla Juventus e del vuoto tecnico (colmato in queste ore dall’ufficializzazione di Massimiliano Allegri, il quale ha firmato un biennale a 2 milioni di euro a stagione con il club bianconero) che si era creato, arriva l’assalto decisivo della Roma al gioiello del Verona. La società capitolina soffia alla Juventus un calciatore dotato di grande classe e di uno spunto irresistibile (formerà con Gervinho una coppia di esterni devastanti, ndr).
Nel pomeriggio il giovane talento argentino, che aveva in un certo senso annunciato su Twitter l’avvenuto accordo (“Oggi sarà una giornata bellissima, sono felice”, ndr) si recherà al Gemelli per le visite mediche mentre domani sarà a Trigoria per conoscere il suo nuovo mister ed aggregarsi al gruppo giallorosso. Ma, intanto, secondo quanto riferisce SKY, l’accordo tra il giocatore e la società di James Pallotta sarebbe stato trovato nella giornata di sabato mentre domenica pomeriggio è avvenuto l’incontro tra Mascardi e Sabatini in un albergo della capitale.

Speak Your Mind

*