Iturbe ad un passo dal Toro. Riscattato anche Iago Falqué

Iturbe saluta Roma. Toro ad un passoIturbe ad un passo. Mentre Bovo è ai saluti (destinazione Palermo), il Torino di Mihajlovic, attivissimo sul mercato (che tra poche ore aprirà ufficialmente), attende l’arrivo di Juan Manuel Iturbe, il quale ha ormai chiuso la sua avventura in giallorosso ed è pronto a ritrovare stimoli perduti con la maglia granata.
Secondo Sky Sport, infatti, la compagine torinese (che hanno battuto la concorrenza di Genoa e Lione, ndr) è pronta ad accogliere l’esterno sudamericano classe ’93, reduce da un’esperienza quasi anonima alla corte di Spalletti, in virtù delle 11 presenze disputate, i 469 minuti giocati e nessuna rete all’attivo.
La formula prevista, in questa trattativa di mercato, è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto (fissato a 12-13 milioni di euro, ndr), e rientrerà nell’operazione anche il riscatto pieno dello spagnolo Iago Falqué (sono stati già anticipati i 6 milioni previsti dall’accordo, ndr), anche lui ex giallorosso, ambientatosi alla grandissima nel team piemontese.
Poche ore, dunque, e il fantasista argentino (nato a Buenos Aires ma di nazionalità paraguayana) sarà a disposizione del tecnico serbo Sinisa Mihajlovic per il primo match di Serie A del 2017 che vedrà il Toro affrontare il Sassuolo al Mapei Stadium Domenica 8 Gennaio alle 15.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*