Inzaghi e Alessia Ventura sorridenti al Pineta. E’ tornato il sereno?

Capita in tutte le buone famiglie di discutere, di lasciarsi e poi tornare insieme, così accade tra le coppie di vip. Una di queste, formata da Alessia Ventura, bella showgirl torinese (di Moncalieri) e recentemente volto televisivo del programma sportivo “Controcampo“, e il superbomber piacentino del Milan, Pippo Inzaghi, sembra essersi ricomposta dopo una crisi durata circa un mese.
I due, immortalati dai “paparazzi” tra abbracci e sorrisi al “Pineta” di Milano Marittima, hanno fugato qualsiasi dubbio sulla solidità del loro rapporto, quando invece l’addio pareva definitivo. L’interessamento di Alessia per un altro ex rossonero, Marco Borriello, aveva scatenato la furia di Super Pippo, segno evidente che il sentimento per la bella Alessia era tutt’altro che svanito. Il contrattacco del milanista è stato, evidentemente, così forte che la Ventura non è riuscita a resistere.
Così, la tanto attesa “reunion” c’è stata, ed è stata perpetuata nelle foto dei giornali di gossip che hanno “beccato” la coppia sorridente e felice nella nota discoteca di Cervia. Ora bisognerà capire se questa ricomposizione, ancora fragile, riuscirà a resistere alla calda estate in arrivo….

Speak Your Mind

*