Inter, ufficiale Palacio. Al Genoa 11 milioni

Ufficiale Palacio dal Genoa all'InterDopo l’annuncio di Enrico Preziosi (“Palacio è dell’Inter. Ha chiesto di essere ceduto“), e la conferma del presidente nerazzurro Moratti, è arrivata la firma del giocatore. Rodrigo Palacio, 30enne attaccante argentino ex Boca, ed ormai ex Genoa, è ufficialmente un giocatore dell’Inter.
Il colpo di mercato del club interista è stato ufficializzato dalle parole del Dt interista, Marco Branca: “Possiamo dire che Rodrigo Palacio è un giocatore dell’Inter“. Con queste poche battute, il direttore sportivo del club milanese ha confermato l’arrivo dell’attaccante argentino dal Genoa, per una cifra che si aggira sugli 11 milioni di euro.
Dopo le dichiarazioni degli interessati ieri c’è stato l’arrivo a Milano del giocatore che ha sostenuto le classiche visite mediche e ha poi raggiunto Corso Vittorio Emanuele, per apporre la sua firma sul contratto che lo legherà al Biscione per i prossimi anni.
Dopo i sette goal del primo anno italiano e i nove del secondo, la “Joya” (il gioiello)  ha condotto il Genoa alla salvezza grazie alle sue 16 reti. Ora il salto di qualità, con il passaggio alla corte nerazzurra, ad una big, da patron Moratti, soddisfatto per il buon esito dell’operazione: “Mi sembra si sia fatta una cosa buona, quindi bene così. Ora andiamo avanti passo dopo passo“. Quale sarà il successivo?

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*