Inter-Tevez, accordo raggiunto. Matrimonio vicino?

Un primo importante obiettivo è stato raggiunto. Secondo quanto afferma il “Corriere dello Sport“, l’Inter di Massimo Moratti avrebbe trovato l’accordo economico con il 27enne fuoriclasse argentino Carlos Tevez, da tempo in rotta con il Manchester City di Roberto Mancini.
7 milioni di euro a stagione, per cinque anni. Questa la cifra astronomica promessa all’Apache, che sarebbe pronto (chi non lo sarebbe) a colorarsi di nerazzurro, lasciando così la squadra di Manchester e la Premier League, per vivere una nuova avventura nel campionato di Serie A.
Per poter però brindare alla riuscita dell’operazione, ora manca una parte altrettanto difficile e tortuosa. Il club nerazzurro deve, infatti, convincere il club britannico, proprietario del cartellino di Tevez. L’occasione giusta, per discutere della vicenda, potrebbe arrivare proprio dal prossimo weekend, quando la società nerazzurra sarà impegnata nella Dublin Cup.
In Irlanda, in un incrocio estivo, i due club, dopo la tenzone sportiva, potrebbero proseguire poi la serata attorno ad un tavolo per cercare di arrivare ad un accordo (magari attraverso la cessione di un pezzo pregiato dei nerazzurri, tra Eto’o e Sneijder), che andrebbe, sostanzialmente a confermare la volontà del calciatore sudamericano, che è quella di volare in Italia. Voi cosa pensate, ci sarà un happy ending?

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*