Inter: Eto’o sogna la Premier. Ipotesi scambio con Tevez

Con le sue dichiarazioni, rilasciate in questi giorni, Eto’o ha gelato l’Inter: “Ho 30 anni e il prossimo sarà l’ultimo contratto della mia vita, devo valutare“. L’attaccante, inoltre, non ha nascosto il suo interesse per la Premier. Questi due indizi, uniti alla stima di Moratti per Tevez fanno una prova. L’ipotesi scambio alla pari fra Inter e City è sempre più verosimile.
Stesso stipendio (circa 10 milioni di euro a stagione per entrambi), stesso valore, 35. Eto’o ha già vinto tutto quello che c’era da vincere in Spagna e in Italia, ora non gli resta che testare la sua classe in Inghilterra. “La Premier è un’idea che ho in testa da un po’, tutto sta nel trovare una buona squadra. Ho avuto offerte da club interessanti“.
La squadra di Mancini sta cercando di rinforzarsi ulteriormente e sonda il mercato. Segue da settimane il cileno dell’Udinese, Sanchez, e si guarda in giro per valutare altre ipotesi in vista della sua partecipazione alla Champions della prossima stagione. Tevez ha ripetuto a più riprese di voler cambiare aria, cambiare soprattutto città. L’incastro sembra dunque perfetto.
Eto’o al City e Tevez all’Inter. Un’idea affascinante, per ora solamente una idea, ma che potrebbe accontentare entrambe le squadre. Due giocatori con caratteristiche diverse che vanno a bilanciare il loro valore. (Camilla Elisa Vignoli)

Speak Your Mind

*